Chiusi per la stagione 2022

Prenota il tuo volo

Chiusi per la stagione 2022

Consigli utili

Abbigliamento comodo e adeguato alla stagione.
Invitiamo ad aggiustare bene eventuali occhiali e altri oggetti per evitare di perderli.
È consentito l’uso di cellulari o telecamere solo se opportunamente assicurati all’imbrago.

Dove ci troviamo e come si parte

Il punto di ritrovo per accedere alla Zipline si trova nella piazza di Celat, una frazione del comune di San Tomaso Agordino. Qui le persone acquistano il biglietto, firmano la dichiarazione di idoneità; poi vengono imbragate e informate sulle procedure di volo.

Quando tutto il gruppo è pronto si parte con un pulmino per andare alla stazione di partenza.

Una volta arrivati alla stazione di partenza, è previsto un briefing e poi si parte uno ad uno sulla prima tratta.
Quando tutti sono arrivati alla stazione intermedia (primo lancio) si parte verso la stazione di arrivo (secondo lancio).

Zone ristoro e altre attrazioni collegate alla zipline

Il Bar Pizzeria Off Line è ideale per rifocillarsi. Il bar, ideale per degli stuzzichini, apre alle 8. La pizzeria apre alle 18. Chiuso il mercoledì.

La Vertik Area Dolomiti è un’infrastruttura pubblica dedicata all’arrampicata sportiva, inaugurata a dicembre 2021. La struttura si trova poco distante dal centro di Celat, in prossimità della nuovissima Arena 1082 e dello spazio che in inverno ospita la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
L’area, dotata di parcheggio, offre una splendida terrazza panoramica sul Monte Civetta, cima delle Dolomiti e Patrimonio Naturale dell’Umanità, simbolo delle Dolomiti e dell’esplorazione alpinistica.

Il sentiero delle Dolomiti in Miniatura: dalla frazione di Pianezze verso Forcella San Tomaso si possono ammirare le splendide sculture su roccia dedicate alle Dolomiti.
Questo percorso è promosso dall’Amministrazione comunale di San Tomaso Agordino, ed è patrocinato dalla Fondazione Dolomiti Unesco con la sezione del CAI di Agordo e la Pro Loco di San Tomaso. Il percorso è lungo circa 5 km ed ha un tempo di percorrenza che ruota attorno alle 2 ore.

Vi comunichiamo che la Zipline rimarrà chiusa per la stagione 2022, a causa di carenza del personale operativo.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.

Ci vediamo nel 2023!